venerdì 31 maggio 2019

Target Corp +11958% in borsa dal 1972 e 51 anni consecutivi di crescite dei dividendi

La nuova società appartenente al portafoglio DIVIDEND ARISTOCRATS TOP 10 selezionata oggi da dividendi.org è Target Corp, quotata sul Nyse con simbolo TGT. Il titolo è presente nel portafoglio con 132 azioni, con un controvalore pari a un decimo del modello. Fondata nel 1902 ed oltre 360.000 dipendenti, questa società gestisce una catena di 1844 supermercati discount negli Stati Uniti. L'azienda offre elementi essenziali per la bellezza e per la casa, prodotti alimentari secchi e deperibili, prodotti caseari e articoli surgelati, abbigliamento, accessori, prodotti per la casa, elettronica, giocattoli, offerte stagionali e altri prodotti. L'azienda offre anche servizi in-store, come Target Café, Target Optical e Starbucks. Vende i prodotti attraverso i suoi negozi e portali digitali, incluso Target.com. Dal 30 giugno 1972 ad oggi l'azienda ha messo a segno una performance record in borsa, con un guadagno pari a +11958%. (vedi grafico sotto fonte Morningstar)

clicca sul grafico per ingrandire

Dividendo annuo 3,3% con 51 anni consecutivi di aumento della cedola - Price earning: 13,9 volte gli utili attesi per il 2019 - Rischiosità: in linea rispetto al mercato - Giudizio medio dei 22 analisti e broker che seguono il titolo: 2,5 BUY (in una scala da 1 Strong Buy a 5 Sell).

fonte Yahoo Finance

Su queste basi, la società ha superato tutti i rigidi requisiti per la partecipazione al nostro portafoglio DIVIDEND ARISTOCRATS TOP 10, riservato in forma integrale agli utenti registrati. Questo portafoglio a rendita include le 10 società tra le 57 società appartenenti ai Dividend Aristocrats (scarica la lista completa aggiornata) con il dividendo più elevato ed il livello di Payout più basso.

EDIZIONE COMPLETA

In aggiunta a questo portafoglio, l'edizione completa del nostro report settimanale, riservata agli iscritti di Secondo Livello da 19,99 euro mensili include altri tre portafogli a rendita monitorati costantemente:

TOP ANALISTI - E' il nostro modello storico, che racchiude in un unico modello le raccomandazioni di un pannello di oltre 25 tra i maggiori analisti e Guru internazionali, presenti nelle migliori classifiche di reddito e performance. Composto attualmente da 60 titoli a dividendo, il portafoglio Top Analisti si è trasformato nel corso degli anni in una vera macchina da reddito, con oltre 240 cedole in entrata ogni anno e un dividendo incassato in quasi ogni giorno lavorativo dell’anno. Per noi, questo portafoglio è attualmente la base per la produzione di una rendita crescente negli anni. In aggiunta, dal 1 gennaio 2009 ad oggi il modello vanta crescite record, con una performance pari a +265,3%, contro un rendimento dell’indice S&P500 pari a +216,1% nello stesso periodo. Attualmente il portafoglio presenta una rendita media da dividendo pari al 3,7%, quasi il doppio rispetto all' 1,9% del mercato. Con queste caratteristiche, questo modello si presenta come un potente strumento in grado di generare rendite passive crescenti nel tempo, adatto per coloro che desiderano flussi stabili di entrate unite a potenziali capital gain nel medio termine.

ETF ITALIA - Portafoglio globale che si propone di ottenere flussi di dividendi stabili e crescite superiori al mercato nel medio lungo periodo, con una attività di trading moderata. Il modello è composto esclusivamente da ETF e fondi chiusi, tutti quotati sul mercato italiano, e facilmente acquistabili con qualsiasi banca o intermediario di trading online.

TOP DIVIDEND - Portafoglio aggressivo, che si propone di ottenere rendite elevate e forti crescite nel medio lungo periodo, investendo su titoli ad elevato dividendo. E' composto costantemente dai dieci titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, con il dividend yield più elevato. I titoli vengono sostituiti ogni mese, utilizzando sofisticate tecniche di screening e applicando rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “Top” di ogni settore.

Per registrarsi in pochi secondi all'edizione completa a mezzo carta di credito cliccare su:


Una volta registrati, sarete iscritti nella nostra esclusiva mailing list e riceverete ogni martedì il report completo con i portafogli modello. L'abbonamento è libero e può essere interrotto anche dopo il primo mese.

Nessun commento:

Posta un commento