venerdì 11 settembre 2020

Nuovo rating BUY e potenziali elevati per tre grandi multinazionali leader per dividendo del nostro portafoglio

Steve Beuchaw, analista di Wolfe Research, ha iniziato la copertura della società farmaceutica Abbott Laboratories (ABT), presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un rating BUY e un  target pari a 124 dollari e un potenziale pari a +18,4% dai prezzi attuali. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

Laurence Alexander, analista di Jefferies, ha riconfermato il rating BUY su Air Product Chemicals (APD), società presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un target pari a 335 dollari e un potenziale pari a +18,3% dai prezzi attuali. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

Laura Sutcliffe, analista di UBS, ha alzato il rating a BUY su Novartis (NVS), società presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un target pari a 98 dollari e un potenziale pari a +20,1% dai prezzi attuali. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento