venerdì 25 settembre 2020

Due grandi aziende nel settore della salute con decenni di crescite dei dividendi e performance record in borsa

Prosegue la nostra analisi sulle grandi società internazionali che vantano lunghi track record di crescite dei dividendi e che offrono attualmente quotazioni a sconto e rating BUY da parte degli analisti. In questo contesto evidenziamo due società leader che abbiamo inserito nel nostro portafoglio Top Analisti, con una lunga storia di 34 anni e 42 anni di aumenti dei dividendi
George Hill, analista di Deutsche Bank, ha alzato il rating a BUY su Cardinal Health (CAH), società leader mondiale nella distribuzione di farmaci, e presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un target pari a 61 dollari e un potenziale pari a +30% dai prezzi attuali. L'azienda distribuisce attualmente una cedola annua pari a 4,3% e vanta un track record di 34 anni di crescite dei dividendi. Negli ultimi 10 anni il dividendo è cresciuto ad un tasso del 12,7% annuo composto. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.


Kaila Krum, analista di Truist Fiancial, ha riconfermato il rating BUY su Medtronic (MDT), società operante nel settore della salute, e presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un rating BUY e un  target pari a 120 dollari e un potenziale pari a +16,7% dai prezzi attuali. L'azienda distribuisce attualmente una cedola annua pari a 2,3% e vanta un track record di 42 anni di crescite dei dividendi. Negli ultimi 10 anni il dividendo è cresciuto ad un tasso del 13,5% annuo composto. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

Con soli 19,99 euro mensili a mezzo carta di credito, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime raccomandazioni dei migliori analisti e Guru internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti. Il nostro sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: ISCRIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento