venerdì 18 settembre 2020

Due società leader a dividendo con potenziali superiori al 20% secondo gli analisti internazionali

La costruzione di una rendita passiva crescente da dividendi rimane il nostro principale obiettivo nel lungo termine. In questo contesto evidenziamo due società leader che abbiamo inserito nel nostro portafoglio Top Analisti, che presentano attualmente potenziali di crescita superiori al 20% secondo gli analisti internazionali.
1) Carlisle Companies Incorporated
fonte Seeking Alpha

Bryan Blair, analista di Openheimer, ha riconfermato il rating BUY su Carlisle Companies Incorporated (CSL), società presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un target pari a 160 dollari e un potenziale pari a +27% dai prezzi attuali. L'azienda distribuisce attualmente una cedola pari a 1,7% e vanta un track record di 43 anni di crescite dei dividendi. Negli ultimi 5 anni il dividendo è cresciuto ad un tasso del 13,8% annuo composto. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

2) CVS Health Corporation
fonte Seeking Alpha

Sarah James, analista di Piper Sandler, ha iniziato la copertura della società CVS Health (CVS), presente da tempo nel nostro portafoglio Top Analisti, con un rating BUY e un  target pari a 72 dollari e un potenziale pari a +23,2% dai prezzi attuali. L'azienda distribuisce attualmente una cedola pari a 3,5%. Negli ultimi 10 anni il dividendo è cresciuto ad un tasso del 20,7% annuo composto. Il portafoglio Top Analisti contiene le migliori raccomandazioni a dividendo da parte dei grandi analisti internazionali.

Con soli 19,99 euro mensili a mezzo carta di credito, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime raccomandazioni dei migliori analisti e Guru internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti. Il nostro sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: ISCRIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento