giovedì 24 settembre 2020

SCREENING SPECIALE DIVIDENDI: I dieci campioni per dividendo a Wall Street con i target a 12 mesi più elevati da parte degli analisti

 

Dopo i nuovi massimi storici raggiunti dall'indice S&P500, in questi giorni stiamo assistendo ad una fase di storno che ha portato le quotazioni ai livelli dello scorso luglio, mettendo nuovamente in luce diverse società con forti potenziali di apprezzamento per i prossimi 12 mesi. Ma quali sono le migliori secondo i grandi analisti internazionali? A questo proposito, abbiamo effettuato una selezione particolarmente rigida considerando solo le aziende appartenenti all'indice S&P500, con un eccezionale track record di almeno 25 anni consecutivi di aumenti dei dividendi. Tra queste, abbiamo selezionato solamente le dieci società con i target più elevati per i prossimi 12 mesi dalle attuali quotazioni di borsa.

Come si evidenzia dalla tabella, le dieci società offrono un target da un minimo di +25,5%  potenziale incremento di valore e 7,3% dividendo annuo per People's United Financial, Inc. (PBCT), importante banca Usa, ad un massimo di +47,1% potenziale incremento di valore e 10,1% dividendo annuo per il colosso petrolifero Exxon Mobil (XOM).

Attualmente, ben sei aziende tra queste dieci super società, appartengono già da tempo ai nostri portafogli storici a dividendo, TOP Analisti e Top Dividend. Ci fa piacere notare che i grandi analisti internazionali condividono le nostre valutazioni.

Nessun commento:

Posta un commento