giovedì 31 dicembre 2020

Le 25 società a dividendo più votate dagli analisti per il 2021 secondo Kiplinger

Quali sono le società a dividendo più interessanti per il 2021 secondo gli analisti internazionali? Qualche giorno fa il portale Kiplinger.com ha effettuato una selezione tra tutte le società apppartenenti all'indice S&P500, che raggruppa le 500 aziende maggiormente capitalizzate a Wall Street. Per arrivare alla lista delle 25 società Top, sono state considerate solamente quelle società con un dividendo annuo superiore al 3% e sono state escluse quelle aziende con dividendi troppo elevati, in quanto distribuzioni troppo generose potrebbero nascondere rischi eccessivi. Una volta ottenuta una prima lista, la ricerca si è concentrata solamente su quelle società con un rating medio da parte degli analisti compreso tra STRONG BUY (1) e BUY (2), in una scala da 1 a 5. Infine, per arrivare alle 25 migliori società, la ricerca ha applicato l'analisi fondamentale, privilegiando i titoli con i multipli più favorevoli. La tabella sotto elenca la lista completa delle 25 società ordinate per settore e per dividendo. Da una analisi più accurata emerge che gran parte dei favoriti per il nuovo anno appartengono alle categorie più penalizzate nel corso del  2020, ovvero i settori energetico, finanziario, immobiliare e petrolifero. Gli analisti stimano che saranno proprio questi settori a dare le migliori soddisfazioni per il nuovo anno.

Le 25 società a dividendo per il 2021


Da oltre 15 anni i nostri portafogli a dividendo si ispirano a queste filosofie di investimento, con l'obiettivo di generare nel tempo rendite passive crescenti, in linea con il nostro progetto di ottenere una vera indipendenza finanziaria, fino ad arrivare al momento in cui le entrate mensili da dividendi saranno in grado di coprire interamente le nostre spese mensili. Ci fa piacere notare che ben quattro società di questa lista appartengono da anni al nostro portafoglio TOP ANALISTI e hanno generato performance record, abbinate a crescite pluriennali di utili e dividendi. Continueremo a prendere spunti da queste liste di titoli Top per ulteriori analisi e approfondimenti, alla ricerca delle migliori opportunità internazionali a dividendo.

Descrizione portafoglio Top Analisti: Questo particolare portafoglio è attualmente uno dei più replicati dai nostri abbonati, e racchiude in un unico modello le raccomandazioni di un pannello di alcuni tra i maggiori analisti e Guru internazionali, presenti nelle migliori classifiche di reddito e performance. Composto attualmente da oltre 60 società internazionali quotate sul Nyse e sul Nasdaq, Top Analisti si è trasformato nel corso degli anni in una vera macchina da reddito, con oltre 250 cedole accreditate ogni anno ai partecipanti e un dividendo incassato in quasi ogni giorno lavorativo dell’anno. Nel file PDF relativo al portafoglio, aggiornato ogni settimana e scaricabile ad inizio report, è indicata la percentuale investita su ogni titolo. In questo modo, ciascun abbonato può replicare il portafoglio con precisione, con importi superiori o inferiori a quelli indicati, semplicemente aumentando o diminuendo le singole quantità da acquistare per ogni titolo con la stessa proporzione suggerita nel modello.

Con soli 19,99 euro mensili a mezzo carta di credito, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime raccomandazioni dei migliori analisti e Guru internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti. Il nostro sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: ISCRIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento