sabato 19 dicembre 2020

Guadagnare il 26% annuo per 34 anni consecutivi e diventare ultra milionario con un solo investimento

E' possibile accumulare una fortuna milionaria e diventare ultra ricco con un piccolo investimento dimenticato nel cassetto per 34 anni? Il titolo di cui parliamo oggi ha trasformato il sogno di molti fortunati investitori in realtà negli ultimi tre decenni. Per calcolare la crescita del capitale investito abbiamo utilizzato un tool di dqydj.com che permette di analizzare la crescita di un capitale di soli 10.000 dollari investito su questa società nel marzo 1986, al momento della sua prima quotazione in borsa, e mantenuto in portafoglio fino ad oggi senza movimenti e senza ulteriori aggiunte di capitale, limitandosi semplicemente a reinvestire i dividendi. Ebbene, grazie al potere dell'interesse composto, il capitale iniziale di 10.000 dollari si è trasformato in un capitale multimilionario, pari a ben 30,9 milioni di dollari, con un guadagno pari al 26,01% annuo composto!


Non si tratta di una società sconosciuta, ma è uno dei leader mondiali nel settore della tecnologia, presente nel nostro portafoglio Top Analisti dal 2010. Stiamo parlando di Microsoft, quotato sul Nasdaq con simbolo MSFT. Nonostante il rialzo record, il titolo offre ancora ottime prospettive per il futuro. Attualmente i 31 analisti internazionali che seguono il titolo, assegnano a Microsoft un giudizio medio BUY (1,7) in una scala da 1 a 5, con un target a 12 mesi pari a 239,91 dollari, con un potenziale pari a +9,7% dai livelli attuali.


Microsoft fa parte da tempo del nostro portafoglio Top Analisti. Questo particolare portafoglio è attualmente uno dei più replicati dai nostri abbonati, e racchiude in un unico modello le raccomandazioni di un pannello di alcuni tra i maggiori analisti e Guru internazionali, presenti nelle migliori classifiche di reddito e performance. Composto attualmente da oltre 60 società internazionali quotate sul Nyse e sul Nasdaq, Top Analisti si è trasformato nel corso degli anni in una vera macchina da reddito, con oltre 250 cedole accreditate ogni anno ai partecipanti e un dividendo incassato in quasi ogni giorno lavorativo dell’anno. Nel file PDF relativo al portafoglio, aggiornato ogni settimana e scaricabile ad inizio report, è indicata la percentuale investita su ogni titolo. In questo modo, ciascun abbonato può replicare il portafoglio con precisione, con importi superiori o inferiori a quelli indicati, semplicemente aumentando o diminuendo le singole quantità da acquistare per ogni titolo con la stessa proporzione suggerita nel modello. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo carta di credito, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime raccomandazioni dei migliori analisti e Guru internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti. Il nostro sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: ISCRIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento