venerdì 10 luglio 2020

Ultimi eseguiti e dividendi incassati del portafoglio Top Analisti - luglio 2020


Pubblichiamo oggi gli esiti delle ultime operazioni che abbiamo disposto ed eseguito nel report di martedì scorso per il nostro portafoglio Top Analisti. Come si evidenzia dall'estratto Excel, abbiamo venduto 18 azioni IBM a 119 dollari, destinando contestualmente il controvalore all'acquisto di una nuova società assicurativa che offre un maxi dividendo del 7,1% annuo e un interessante potenziale di aumento di oltre il 100% secondo le ultime valutazioni degli analisti monitorati. Abbiamo acquistato 130 azioni di questa nuova società a 16,63 dollari ciascuna. Per visualizzare i dettagli completi del nuovo titolo accedi all'AREA RISERVATA del nostro portale.

Per quanto riguarda gli ultimi dividendi, abbiamo incassato un netto di 229,77 euro trimestrali su Coca Cola e 82,85 euro trimestrali su Restaurant Brand, per complessivi 312,62 euro.

Performance storiche


Descrizione portafoglio Top Analisti: Questo particolare portafoglio è attualmente uno dei più replicati dai nostri abbonati, e racchiude  in un unico modello le raccomandazioni di un pannello di alcuni tra i maggiori analisti e Guru internazionali, presenti nelle migliori classifiche di reddito e performance. Composto attualmente da oltre 60 società internazionali quotate sul Nyse e sul Nasdaq, Top Analisti si è trasformato nel corso degli anni in una vera macchina da reddito, con oltre 250 cedole accreditate ogni anno ai partecipanti e un dividendo incassato in quasi ogni giorno lavorativo dell’anno. Nel file PDF relativo al portafoglio, aggiornato ogni settimana e scaricabile ad inizio report, è indicata la percentuale investita su ogni titolo. In questo modo, ciascun abbonato può replicare il portafoglio con precisione, con importi superiori o inferiori a quelli indicati, semplicemente aumentando o diminuendo le singole quantità da acquistare per ogni titolo con la stessa proporzione suggerita nel modello.

Nessun commento:

Posta un commento