giovedì 16 dicembre 2010

Dividendo 6,10% con 28 anni consecutivi di crescita - Nuovo candidato per il portafoglio Top Analisti

Questa società viene definita dagli analisti come una "perfetta macchina da reddito". Alle attuali quotazioni di borsa, il titolo offfe infatti un dividendo pari al 6,1% su base annua, corrisposto in rate trimestrali a febbraio, maggio, agosto e novembre di ciascun anno. La società è uno dei campioni internazionali del dividendo e ha incrementato il valore della cedola ogni anno nel corso degli ultimi 28 esercizi. Stiamo parlando di Pitney Bowes Inc, quotato sul Nyse con simbolo PBI. L'azienda è fornitore leader a livello mondiale di sistemi, soluzioni e servizi integrati per la gestione di posta e documenti. Con un giro d'affari annuale di 5,4 miliardi di dollari, Pitney Bowes aiuta aziende di tutte le dimensioni a gestire in modo efficace ed efficiente il flusso mission-critical di posta e documenti in formato fisico
digitale e ibrido, con oltre 130 sedi in tutto il mondo, fornendo una gamma completa di servizi e soluzioni per la gestione della corrispondenza. I 33.000 dipendenti della società sono costantemente impegnati a offrire tecnologia, servizi e innovazione a più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo.

Con un price earning pari a 10,5 volte gli utili, il titolo presenta attualmente rating favorevoli da parte dei principali broker. I 4 analisti che seguono attualmente il titolo assegnano alla società un rating medio tra BUY e HOLD, con un punteggio di 2,8 in una scala da 1 a 5 (1 = Strong Buy 5=Strong Sell). Come sempre comunicheremo ai nostri abbonati al servizio il momento più favorevole per entrare in posizione sul titolo. Su queste basi, Pitney Bowes Inc entra da oggi nella nostra Watch List dei potenziali candidati VIP per l’ingresso nel portafoglio Top Analisti, riservato in forma integrale agli utenti del portale Strategyinvestor iscritti al Secondo Livello. Il modello Top Analisti, uno dei più seguiti dai nostri abbonati, viene monitorato costantemente, con modifiche e aggiornamenti settimanali, e raggruppa in un unico portafoglio le raccomandazioni di un pannello di oltre 25 tra i migliori Guru e analisti finanziari internazionali.


Nessun commento:

Posta un commento